Dal blog
- rominapezzotti
- 3 giu 2024
- Tempo di lettura: 1 min
🌸I consigli del lunedi🌸
Oggi il consiglio che vi do' e forse anche ripetuto piu volte,
è quello di dirvi che se volete che la piega o cmq il vostro riccio resti a lungo,non bisogna continuare a lavarle i vostri capelli ,si indeboliranno e basta ! Inoltre tante volte voi li lavate perché trovate che la vostra cute è già sporca dopo 2 giorni dal lavaggio,ma si potrebbe sicuramente risolvere usando il detergente giusto,e usato nella maniera giusta.
Dovreste solo abituarvi ad ascoltare di più quando vi parliamo e poi mettere in pratica,se i prodotti acquistati poi vengono lasciati negli armadietti oppure un giorno lo uso e tre uso quello del supermercato è ovvio che i risultati non ci sono.
Quindi Se non volete sempre continuare a lavarli i vostri capelli,il consiglio è lo shampoo adatto,e a volte e necessario quello per la cute e quello per le lunghezze, a seconda di come il capello e cute sono in quel momento.
Altra cosa anche per il conditioner, è importante usare quello adatto!
A volte usate maschere e balsami troppo pesanti e vanno a peggiorare la vostra cute!
Quindi se vuoi risolvere questo problema e lavare meno i tuoi capelli,segui il nostro consiglio o vieni in salone e ti aiuteremo facendo la consulenza con tricocamera,consigliandoti poi il detergente adatto.
#riccioromi 035-931190

Comments